Corteo San Nicola, partono i casting

Partono i casting per figuranti e acrobati in vista del Corteo di San Nicola, organizzato da Doc Servizi – Bari con direzione artistica di Elisa Barucchieri. Per i figuranti le selezioni si terranno domani – giovedì 19 aprile – allo Spazio Giovani a Bari Vecchia (via Venezia 41, dalle ore 10 alle 18) e venerdì 20 aprile al Centro Mongolfiera S. Caterina (primo piano, stesso orario). Le selezioni per gli acrobati sono invece in programma domenica 22 sempre a S. Caterina (primo piano, sempre dalle ore 10 alle 18). Per questi ultimi, i due giorni di prove in loco, sabato 28 e domenica 29 aprile dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 17, saranno aperte a pubblico e stampa.
Il Centro Commerciale Mongolfiera ospiterà inoltre, dal 20 al 29 aprile, un’esposizione dei costumi storici utilizzati per il corteo realizzati dalla costumista Rosa Lorusso e dall’associazione I Figuranti di San Nicola.
La stessa associazione, infine, ha organizzato la mostra di foto e pezzi storici sui cortei nicolaiani “Am’ a sci’ a la Caravelle”, in programma a Spazio Giovani dal 24 al 30 aprile (lun-ven ore 10-13 e 16-20; sab-dom 10-13 e 15.30-21).

Be the first to comment on "Corteo San Nicola, partono i casting"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.